Lugo. Camminata di Halloween con il gruppo “Spartani”

Più informazioni su

Mercoledì 30 ottobre il gruppo Spartani Camminatori propone la “Camminata di Halloween” con ritrovo alle 20.30 nel parcheggio del centro commerciale Iris. La camminata, che fa parte dei tradizionali appuntamenti del mercoledì del gruppo di camminatori, è ispirata alla notte delle streghe. È gradita la partecipazione con abbigliamento a tema.

Le camminate del gruppo Spartani Camminatori si svolgono ogni mercoledì fino a giugno e prevedono una camminata per le vie del centro abitato di Lugo, ogni volta con un percorso diverso, scoprendo nuovi angoli della città. Lo svolgimento della camminata avviene a passo leggermente sostenuto, dove una guida detta il passo per mantenere il gruppo unito e traccia il percorso, che normalmente è di circa 6-7 km.

La partecipazione è libera, gratuita e spontanea, ognuno è responsabile della propria incolumità e dei propri comportamenti. È consigliato un abbigliamento comodo ma non è necessario equipaggiarsi da atleta. Si consiglia invece di dotarsi di luci di segnalazione per rendersi ben visibili nelle camminate serali.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sui programmi si può seguire su Facebook il gruppo “Spartani (Gruppo Camminatori)” oppure richiedete informazioni a spartani.onweb@gmail.com. Le camminate con gli Spartani hanno il patrocinio del Comune di Lugo.

Più informazioni su