Ravenna. Inaugurata lungo Via Canale Molinetto la colonnina SOS bici, in ricordo di Ivo Montanari

Più informazioni su

Venerdì 25 ottobre alle ore 17.00 è stata formalizzata la consegna al Comune di Ravenna e l’inaugurazione della colonnina SOS per il gonfiaggio e la riparazione delle bici donata da Fiab alla cittadinanza in ricordo del proprio socio Ivo Montanari.
La cerimonia di consegna, alla presenza dell’Assessore ai LL.PP., Mobilità e Sport del Comune di Ravenna Roberto Fagnani e dei Responsabili di Fiab, è avvenuta accanto alla fontanella lungo la Via Canale Molinetto, ove Fiab ha suggerito fosse installata, trattandosi di un percorso che Ivo amava e lungo il quale, come si ricorderà, è stato colto dal malore che gli è stato fatale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    un bel gesto in memoria ma come fanno i ciclisti a sapere dove sono e come si possono utilizzare io penso che anche piantare alberi lungo quelle infinite piste ciclabili
    vedi per andare basilica di classe – dare ombra- ossigeno e magari acqua con piccole fontanelle renderebbe la loro pedalata più salutare

  2. Scritto da asdad

    ma manutenzione su queste collonnine c’è? Perchè quello vicino a Porta Adriana ormai da 2-3 mesi ha la pompa rotta perciò se uno volesse gonfiarsi la ruota non può.