Taglio del nastro per Mattoncini al Museo al Mar di Ravenna: il mondo Lego è servito fotogallery

Taglio del nastro ieri pomeriggio, venerdì 15 novembre alle 18, per la mostra Mattoncini al Museo allestita al Mar di Ravenna nell’ambito di Ravenna Brick Festival. L’allestimento porterà in città per un week end il meglio della creatività degli appassionati di RomagnaLug, tra ricostruzione di palazzi, monumento, “mini mondi” in movimento e i più celebri personaggi di fantasia.

Mattoncini al museo resterà aperta oggi sabato 16, dalle 10 alle 20 e domenica dalle 10 alle 19. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Mi chiedo: come mai una manifestazione che richiama tanta gente, non è stata fatta in uno spazio piu grande?? gia’ al Museo ci sono delle mostre di Mosaici e (secondo me) non serviva portare folla !!! Palazzo Rasponi o il Museo Classis erano sicuramente piu idonee.-