The Magic of Christmas: la Fiera di Faenza si trasforma in una grande festa del Natale

The Magic of Christmas alla Fiera di Faenza, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, il quartiere fieristico si trasforma in una grande festa del Natale, per tutta la famiglia. Per due giorni, la Fiera di Faenza diventa lacasa di Babbo Natale, dove fare incontri, frequentare laboratori divertenti ed evadere la lista dei regali.

Un profumino si diffonde nell’aria e guida al laboratorio per decorare biscotti, da trasformare in originali decorazioni o piccoli cadeaux per i più golosi. Sbirciando in giro si trova il grande albero di Natale con… Babbo Natale! Non si può perdere l’occasione per consegnargli la letterina dei desideri e scattare un selfie per ricordare il magico incontro. Nel salotto i folletti di Babbo Natale, nel pomeriggio,  raccontano, per grandi e piccini, fiabe e storie affascinanti.

I folletti sono davvero tanti alla Fiera di Faenza e si prestano a svelare i loro trucchi, a bimbi ed adulti: originali biglietti augurali con esercizi di calligrafia e disegno o con stampini colorati e divertenti, la letterina di Babbo Natale, ricca di  strass, glitter e tutto ciò che potrà far scintillare le richieste, decorazioni belle e buone con il riciclo della carta.

Un kinderheim speciale accoglie i bimbi che possono giocare e fare laboratori creativi, mentre i più grandi si dedicano allo shopping natalizio.

The Magic of Christmas è anche il luogo dove evadere la lista dei regali, grazie alle presenza di circa 120 creativi e artigiani. Dopo tanto shopping e divertimento, una pausa golosa è necessaria: hamburger e twister dog  per chi ama lo street food, cappelletti e gnocco fritto della tradizione, dolci, castagne e vin brulè per immergersi nell’atmosfera delle feste.

Il Natale arriva prima alla Fiera di Faenza!