A Musa di Cervia torna “Gioca al Museo!”, un laboratorio natalizio dedicato ai bambini

Tornano a MUSA, museo del sale di Cervia le iniziative dedicate ai bambini. Il museo apre le porte al pubblico dei giovanissimi con laboratori artistici che si sviluppano all’interno della struttura fino amarzo 2020. Si tratta di attività dedicate ai bambini nelle domeniche pomeriggio organizzati da Associazione culturale “Cervia incontra l’Arte” e Cooperativa Atlantide.

Domenica 1° dicembre dalle 15.00 alle 17.00 si svolgerà l’incontro dal titolo “Prepariamo i decori di Natale ” , con attività artistiche in tema natalizio. Il laboratorio gratuito è a cura dell’associazione “Cervia Incontra l’Arte”. Domani, prima domenica del mese, inoltre l’ingresso al museo è gratuito.

Pianta un pino anche tu!

MUSA continua con successo la raccolta fondi a favore del ripopolamento della pineta di Milano Marittima. E’ possibile dare contributi a partire da 3€ e aggiungere “virtualmente” un pino personalizzato con il proprio nome al tabellone che rappresenta la pineta devastata. I fondi andranno al Comune di Cervia.

L’iniziativa si protrarrà per tutto il periodo natalizio. Dal 21 dicembre al 6 gennaio il museo sarà aperto tutti i giorni dalle 14.30 alle 19.00.