Coordinamento Donne di Pisignano dona parte del ricavato della festa dell’8 marzo in beneficenza

Anche quest’anno, il coordinamento donne 8 marzo di Pisignano, nell’avvicinarsi delle festività natalizie, ha voluto devolvere parte del ricavato della festa che ha organizzato nel periodo della festa delle donne e inserita nelle iniziative di sportello donne di Cervia, in solidarietà.

Quest’anno l’importo di euro 600,00 (seicento/00) è stato così suddiviso: 250,00 euro in favore llo I.O.R. Istituto oncologico romagnolo – servizio trasporto pazienti di Cervia – euro 250,00 all’Auser sempre di Cervia che effettua servizio di trasporto per persone con difficoltà ed euro 100,00 all’associazione del Duca calcio settore giovanile.

Questa donazione, è stata dunque possibile grazie alle iniziative che il “Coordinamento Donne” di Pisignano propone durante il periodo della festa delle donne nel Centro Sociale di Pisignano Cannuzzo. “Tutti gli anni – affermano dal Coordinamento -uniamo momenti di festa alla solidarietà, della quale condividiamo il valore e quest’anno abbiamo pensato a questi volontari straordinari che rendono un servizio davvero importante per la nostra comunità”.