Vip in città: a Cervia è passato il Green Days, 1° Tour Nazionale per la tutela dell’ambiente foto

Più informazioni su

Nella mattinata dell’11 dicembre in Piazza Garibaldi  è passato il Green Days il primo tour nazionale dedicato alla tutela dell’ambiente, che vede testimonial vip uniti per la salvezza del pianeta.

Ad accogliere il tour il Sindaco Massimo Medri.

Il “Green Days Tour”, alla sua prima edizione, è un’iniziativa no profit e non soggetta a raccolta fondi, ideata e proposta dall’Associazione Diritti Nazionali Associati, concepita per sensibilizzare le coscienze all’emergenza emissioni.

A dare il proprio supporto, tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, decisi a realizzare il “giro d’Italia a staffetta” a cavallo di scooter elettrici superleggeri a emissioni zero, sui quali verranno percorsi, in soli venti giorni, oltre 5.000 km.

Il tour è partito  il 3 dicembre da Milano e si concluderà il 22 dicembre a Roma in piazza San Pietro, passando per i moltissimi Comuni italiani.

Fra i Testimonial che hanno accettato di partecipare all’iniziativa, Alviero Martini, Claudia Peroni, Francesco Baccini, Beppe Braida, Stefano Tacconi, Andrea Tacconi, Totò Schillaci, Modestino Preziosi, Claudio Chiappucci, Marina Graziani, Nick Luciani, Cristina Quaranta, Biagio D’Anelli, Luca Di Tolla, Mauro Prosperi, Pino Campagna, Giuseppe Fata, Samuele Mecucci, Andrea Pucci  e tanti altri ospiti a sorpresa.

Si può seguire il tour attraverso i social raggiungibili da www.greendaystour.it  e dai canali dei testimonial coinvolti.

 

Più informazioni su