Babbo Natale aspetta in banca bambini e ragazzi nelle filiali del Gruppo Cassa di Ravenna

In occasione delle festività natalizie, Babbo Natale aspetta in banca tutti i bambini e ragazzi fino a 14 anni, con “La Cassa dei desideri”. Presso tutte le filiali del Gruppo Cassa di Ravenna è possibile infatti, con il consenso preventivo dei genitori, scrivere una letterina o fare un disegno a Babbo Natale e imbucarla nelle apposite “casette dei desideri” allestite nelle filiali.

Alla consegna della letterina i bambini riceveranno un simpatico gadget. La Cassa di Ravenna ideatrice di iniziative di promozione del risparmio, ha promosso anche una iniziativa che, fino al 25 gennaio, consente di aprire nuovi libretti di Deposito a Risparmio nominativi, intestati al minore, di età compresa tra 0 e 14 anni, con versamento minimo di € 200,00 con contestuale ricevimento di un buono di spesa Amazon di € 20,00.

Inoltre, nelle giornate di lunedì 23 dicembre, presso la Sede Centrale della Cassa di Piazza Garibaldi a Ravenna e della Banca di Imola di via Appia a Imola, dalle 14 alle 16 e di martedì 24 dalle 9 alle 11, Babbo Natale aspetterà i bambini per la distribuzione di zucchero filato e gadget dedicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Obezio

    Cosa non si fa per i futuri clienti…..