Ravenna, ristorante Coccinella Bio di via Faentina dona il cibo fresco della giornata ai più bisognosi

Ieri pomeriggio, 17 dicembre, sulla pagina Facebook del ristorante/bar Coccinella Bio di via Faentina, 63 a Ravenna è apparso un post in cui il titolare del locale informa che “ogni sera, dopo le 19:30, lascerò il cibo fresco della giornata per chi ne ha bisogno: pizza, pane, brioches, ecc.” dentro sacchetti appesi alla serranda del ristorante. Il post ha già ricevuto tantissimi commenti positivi da utenti e clienti. “Gesto encomiabile”, scrive qualcuno, “orgogliosa di essere vostra cliente”, un’altra, “bellissima iniziativa, credo che ve la copierò”, “siete un esempio per tutti”, aggiungono degli utenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lorenzo

    Fate attenzione che poi passa la Ausl e vi multa

  2. Scritto da laura bonagura

    un gesto encomiabile … sperando che, come spesso accade per tante donazioni, i non bisognosi seriali non ci facciano vergognare facendo la posta per arraffare le sportine che sono destinate a chi non ha nient’altro.