SS 16 Adriatica: il 26 gennaio sull’Adriatica saranno attive limitazioni notturne tra Conselice, Lugo e Alfonsine

Più informazioni su

Per consentire il recupero di un mezzo pesante sulla strada statale 16 “Adriatica”, la notte del 26 gennaio saranno attive limitazioni in un tratto tra i comuni di Conselice, Lugo e Alfonsine. In particolare, all’interno della fascia oraria tra le 19:00 e le 24:00, verrà chiuso al traffico un tratto in entrambe le direzioni tra il km 118 e il km 129. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gondoliere

    km 118 e 129..che tratto sarebbe? Grazie.