In partenza a Russi nuovo corso di autodifesa per donne, a cura di Linea Rosa

Linea Rosa in collaborazione con Krav Maga Romagna, organizza un nuovo corso di autodifesa aperto a tutte le donne, maggiorenni, residenti nel Comune di Russi. Il corso prevede un numero massimo di 35 partecipanti.
Per accedere alle lezioni pratiche in palestra, è obbligatoria la frequenza a tutti e 3 gli incontri della parte teorica del corso, che si svolgeranno presso il Centro Polivalente, Sala Ravaglia, Via Cavour 21 a Russi, con inizio mercoledì 4 marzo, alle ore 20,30-22,30, a cadenza settimanale. Le lezioni pratiche di autodifesa, previa presentazione di certificato medico, si terranno in palestra con orario 20,30/22,30 in collaborazione con l’Associazione Krav Maga Romagna, nelle successive 7 settimane sempre nelle serate del mercoledì.

È obbligatoria la pre-iscrizione via mail a linearosa@racine.ra.it, indicando i propri dati anagrafici completi (la data di ricezione della mail farà fede per l’iscrizione). Linea Rosa aggiunge che si darà la precedenza alle donne che non hanno mai partecipato ad altri corsi realizzati dall’associazione.