“La teoria del gender. Attualità e risvolti culturali”, un convegno degli integralisti cattolici

Più informazioni su

Gender: qual è la sua origine filosofica? Quale la sua dimensione bioetica? Pro Vita & Famiglia onlus, l’associazione culturale San Michele Arcangelo, il comitato Verità e Vita, l’associazione Scienza e Vita Ravenna e l’associazione Family Day Difendiamo i nostri figli per discutere di questi temi hanno organizzato il convegno «La teoria del Gender. Attualità e risvolti culturali», che si terrà a Ravenna il 21 febbraio, alle ore 21, presso la sala «Don Oreste Benzi» dell’ostello Galletti Abbiosi (via di Roma n. 140, Ravenna).

Gli interventi saranno tenuti dai docenti dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum Pierluigi Pavone e Giorgia Brambilla, che tratteranno rispettivamente i presupposti filosofici e gli aspetti antropologici e bioetici del gender.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Un convegno del quale si può fare tranquillamente a meno. Se vi interessa questa è una delle cretinate che sono saltate fuori prima delle elezioni:

    https://www.butac.it/invito-allastensione-ideologia-gender/

    se diamo retta a questi prima o poi ci diranno che gli angioletti piangono quando qualcuno divorzia.