Ravenna. Al quarto appuntamento dei Venerdì della Bibbia, si parla di vocazione

“Che cosa cerchiamo?” è il titolo del quarto appuntamento dei “Venerdì della Bibbia” in programma il 21 febbraio alle 20.45 in Sala Ravegnana Radio che avrà al centro il tema della vocazione. Come sempre, si partirà dalle domande dei partecipanti per affrontare il tema e da un passo della Bibbia: in particolare quello del Vangelo di Giovanni “Venite e vedrete” (Gv 1,39).
“I venerdì della Bibbia” è un’iniziativa del Settore Apostolato Biblico della Diocesi pensata per essere un dialogo aperto tra credenti e non credenti sui grandi temi della vita, a partire dalla Parola di Dio.
A guidare la riflessione e a rispondere alle domande, venerdì sera, sarà l’arcivescovo di Ravenna-Cervia, monsignor Lorenzo Ghizzoni, come per tutti gli altri appuntamenti de “I venerdì della Bibbia”. “A chi ha dubbi sui testi della Bibbia. E cerca in essa risposte importanti per la sua vita”: questo l’invito esplicito del flyer dell’iniziativa.
L’ultimo appuntamento dei “I venerdì della Bibbia” è in programma il 20 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leonarda lacchini

    a saperlo prima