Avvistato Gianni Morandi in compagnia della moglie Anna in centro a Ravenna

Più informazioni su

Questo pomeriggio, 24 febbraio, avvistato in centro storico a Ravenna il famoso cantautore italiano Gianni Morandi in compagnia della moglie Anna e di alcuni amici. L’artista bolognese non è la prima volta che fa visita alla nostra città, è stato infatti visto diverse volte passeggiare per le vie del centro.

“Un carissimo amico è passato a trovarci in negozio e ha portato tantissima allegria – scrivono sulla pagina Facebook de La Butega ad Giorgioni di Ravenna -. Un grazie di cuore alla disponibilità di Gianni Morandi, alla sua Anna e ai suoi amici!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Una volta, quando a Ravenna c’erano i Ravennati, chiunque poteva girare x la città e nessuno se lo filava…ed i cosiddetti personaggi ne erano contenti….ora non più, purtroppo …