Comune di Ravenna: accesso agli sportelli per cittadini migranti solo su appuntamento

In applicazione dell’ordinanza della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna n°66/2020, nonché delle disposizioni del direttore generale del Comune di Ravenna del 24 febbraio, il Comune comunica che lo sportello per cittadini migranti di via Oriani n. 44, da mercoledì 26 febbraio, riceverà il pubblico esclusivamente su appuntamento, con preghiera all’utenza di presentarsi all’orario prenotato, al fine di evitare situazioni di sovraffollamento dei locali e della sala di attesa.

Per richiedere un appuntamento è possibile contattare l’ufficio via mail all’indirizzo accoglienzastranieri@comune.ra.it oppure al numero 0544/485314 nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 11 alle 12 e di giovedì dalle 15 alle 16 oppure presso lo sportello veloce il lunedì e  il mercoledì dalle 9,30 alle 12 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,30.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da (San) Michele

    A quando un provvedimento analogo per tutti gli altri uffici comunali, altrettanto affollati, tipo l’anagrafe?
    Avere un occhio di riguardo verso gli stranieri è senz’altro lodevole e soprattutto politically correct: ma in tutto questo non va messa in secondo piano la tutela della salute di chi presta servizio al front office, magari “anche” a semplici cittadini!