Esp di Ravenna, all’ipermercato solo con guanti e mascherine. A chi non li ha Extracoop li consegna all’ingresso

Dal supermercato Extracoop dell’Esp di Ravenna informano che da ieri, martedì 14 aprile, tutti i clienti potranno fare ingresso nell’ipermercato solamente se muniti di guanti e mascherina.

“Vi preghiamo quindi di arrivare già dotati di entrambi. Nel caso in cui non ne disponiate – informano sulla pagina Facebook dell’ipermercato – sarà cura di Extracoop farveli avere all’ingresso”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria Rosa

    È giusto così! …mi ha solo fatto schifo stamattina alla Coop di via travaglini un fenomeno che dopo avere fatto storie per indossarla una volta entrato l’ha presa e gettata nel cestino! Pensare alla gente che muore. .. Fortuna che una signora ha avvertito il personale all’ingresso! Non è una caccia alle streghe ma ci sono regole da rispettare e ci vuole rispetto per tutti.

  2. Scritto da Carlo

    Oggi non erano disponibili all ingresso!

  3. Scritto da franca mancusi

    guanti e mascherine devono essere obbligatori ovunque nei negozi di frutta e verdura,nelle macellerie e nei supermercati,coop,conad,sigma, anche nella coop di via faentina tanti non la indossano,basta allontanarli cosi’ imparano a rispettare le regole.