Il ritorno delle premiazioni Amici di Cervia per onorare i turisti fedeli

Tornano a partire dal 22 luglio le premiazioni degli Amici di Cervia, turisti fedeli che per almeno 10 anni consecutivi hanno scelto per la vacanza la costa cervese. Quattro in totale gli appuntamenti delle cerimonie in sala del Consiglio distribuiti sui mesi di luglio agosto e settembre.

Amici di Cervia vuole essere un riconoscimento dell’Amministrazione Comunale verso quei turisti che nel tempo hanno soggiornato nella nostra località per almeno 10 anni consecutivi , dimostrando pertanto fedeltà, fiducia e affetto nei confronti della città, mare, pineta, saline, cultura gastronomica e strutture ricettive.

Queste le date del 2020: 22 luglio, 12 e 26 agosto, 9 settembre. Le premiazioni si svolgeranno presso la Sala del Consiglio Comunale, in Residenza Municipale, in Piazza Garibaldi, alla presenza del Sindaco o di un amministratore.

Ai premiati sarà consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia; il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità; una pubblicazione, un buono per piadine dei chioschi associati a CNA e Confartigianato; biglietti omaggio per i centri di Amaparco da Cooperativa Atlantide.

La segnalazione di Amico di Cervia può essere fatta da albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari e in genere da tutti coloro che, per l’attività svolta, sono in grado di attestare la presenza decennale del turista a Cervia.