Consiglio Aido Bassa Romagna: riconfermata alla presidenza Claudia Montanari

Più informazioni su

Nella serata di martedì 7 luglio 2020, si è proceduto al rinnovo del consiglio dell’Associazione AIDO Bassa Romagna.
Claudia Montanari, presidentessa uscente, è stata riconfermata all’unanimità da tutto il consiglio direttivo. A seguire Elisabetta Cavalazzi di Massa Lombarda (segretaria nel precedente mandato) è stata eletta come vice presidente; Laura Matulli di Lugo, vice presidente nel precedente mandato, è stata riconfermata; così come Simona Guiducci di Sant’Agata sul Santerno, riconfermata nel ruolo di amministratrice. Nuova figura dell’associazione, Genny Bellisario di Lugo, è stata nominata segretaria.
A completare il consiglio direttivo: la veterana Oretta Rambelli di Bagnacavallo e i nuovi volontari, Facchini Gabriele di Massa Lombarda, Mendola Gabriele di Alfonsine, Cocchi Daniele di Bagnacavallo, Margotti Ilaria di Lugo, il veterano Mauro Marchiani di Lugo.
Sono stati eletti anche i nuovi revisori dell’Associazione: Asirelli Francesca e Cembali Angelo; presidente Guerrini Elena.
Il nuovo consiglio rinnovato vede la presenza di molti nuovi volontari che si sono avvicinati all’associazione. “Questo è un bel successo – riferisce la presidente Claudia Montanari – soprattutto l’acquisto di nuovi giovani volontari che prestano il loro servizio e si dedicano anche a ruoli di responsabilià”.

Più informazioni su