Sant’Agata sul Santerno: parte bando per food truck al Grande Parco Vatrenus

Un nuovo posteggio per food truck: il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha indetto un bando per l’assegnazione di un posto su area pubblica per la vendita di alimentari nell’ampio parcheggio adiacente al Grande Parco Vatrenus.

Il parco è un luogo di grande aggregazione giovanile e per famiglie, in pieno centro abitato nonché adiacente alla vie Bastia e San Vitale, strade ad alta percorrenza. L’assegnatario del posteggio potrà anche sistemare tavolini nell’area verde prospiciente l’ingresso del parco.

L’idea nasce per favorire lo sviluppo dell’area, molto frequentato dalla cittadinanza e sempre più strutturata grazie all’installazione di giochi, attrezzature ginniche e la piantumazione di numerose alberature. Si tratta per ora di un esperimento: l’assegnazione avrà validità fino alla fine del 2020, con possibilità di proroga.

Il bando tiene conto di alcuni criteri qualitativi; sono caratteristiche preferenziali la qualità e l’innovatività dell’offerta merceologica: la tipologia del servizio fornito, il livello di sostenibilità ambientale dell’attività proposta, la qualifica di impresa giovanile. L’area individuata per il posizionamento del food truck occupa circa 35 mq.

Le domande

Dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, entro le 12 di martedì 18 agosto 2020.

Per ulteriori informazioni, scrivere a sportellounico@unione.labassaromagna.it, oppure chiamare lo 0545 38388 (Ilaria Rambelli) dal lunedì al mercoledì dalle 11 alle 13.

Il bando e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Sant’Agata sul Santerno, nella sezione Contratti, gare e bandi – Gare e bandi pubblici (link: http://www.comune.santagatasulsanterno.ra.it/Comune/Contratti-gare-e-bandi/Gare-e-bandi-pubblici).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fiorenzo

    Food truck al grande parco Vatrenus? Che poi sarebbe un chiosco per le piadine nel parchetto del cimitero?