ANPI Faenza: a Ca’ di Malanca una giornata dedicata ai temi della Resistenza e dell’Antifascismo

Più informazioni su

La Sezione ANPI di Faenza, organizza per Domenica 27 settembre a Ca’ di Malanca una giornata dedicata ai temi della Resistenza e dell’Antifascismo. In particolare, parteciperanno alcuni iscritti e amici della Sezione che nel corso degli anni hanno raccontato e scritto su questi temi.

Nel corso della giornata si potrà visitare il Centro di Documentazione della Resistenza e si  farà una breve escursione fino alle postazioni partigiane poste lungo il sentiero n. 505.

Si potranno ascoltare musiche e canti della Resistenza con Umberto Rinaldi.

Il pranzo sarà al sacco e verranno rispettate rigorosamente le norme anti-covid.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Ca’ di Malanca.

PROGRAMMA

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

TREBBO ANTIFASCISTA A CA’ DI MALANCA GIORNATA DEL TESSERAMENTO ANPI

ore 10.30 – Breve escursione fino alle postazioni partigiane e visita guidata al Centro di Documentazione della Resistenza ore 12 – Pranzo al sacco (bevande e caffè a cura dell’Anpi)

dalle ore 14 – Incontro con gli iscritti e amici Anpi che hanno raccontato la Resistenza e l’antifascismo

Hanno garantito la loro partecipazione: Gabriele Albonetti, Pietro Albonetti, GFA21, Barbara Bellini, Rosarita Berardi, Nicola Oriani, Franco Conti, Nicola Dalmonte, Angelo Emiliani, Elisa Emiliani, Isa Emiliani, Alberto Fuschini, Roberto Matatia, Mattia Randi

Musica resistente con UMBERTO RINALDI

L’accesso a di Ca’ di Malanca dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle norme anti-covid e si raccomanda la massima collaborazione da parte di tutti i partecipanti

Più informazioni su