Deco Industrie sostiene il Villaggio del Fanciullo di Ravenna: la cooperativa dona 300 panettoni e pandori

Sono stati consegnati oggi, 22 ottobre, presso lo stabilimento produttivo Cofar Pineta di San Michele i 300 panettoni e pandori che Deco Industrie ha donato per sostenere la Fondazione Villaggio del Fanciullo.

Sono 300 i panettoni e pandori prodotti nel ravennate da Deco Industrie che sono stati donati alla Fondazione Villaggio del Fanciullo di Ravenna. I panettoni e i pandori saranno venduti per la campagna “Anche per noi è famiglia” nelle sedi del Villaggio del Fanciullo e presso il Conad Galilei di via Newton a Ravenna. L’intero incasso verrà devoluto alla Fondazione.

“Con l’acquisto di questi panettoni e pandori, che siamo grati a Deco industrie di averci donato, chiunque potrà dare il proprio contributo ai progetti di reinserimento sociale e lavorativo degli ospiti delle nostre comunità terapeutiche ed educative” spiega Giuseppe Paolo Belletti, presidente Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo.

Deco Industrie – nata nel 1951 nel settore della detergenza per poi ampliarsi nel 1995 al settore alimentare – nei cinque stabilimenti dislocati in Emilia-Romagna a Bagnacavallo (RA), San Michele (RA), Forlì (FC), Bondeno (FE) e Imola (BO) progetta, realizza e confeziona detergenti per la cura della casa e della persona e prodotti da forno, dolci e salati.