Nuova organizzazione dei Servizi demografici di Cervia

Più informazioni su

Il comune di Cervia comunica la nuova organizzazione dei Servizi Demografici, volta a una migliore efficacia della risposta all’utenza. Il servizio è aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00. Per rispetto delle norme anticovid, è possibile accedere solo su appuntamento.

Per prendere appuntamento, o per avere informazioni sui servizi, è possibile telefonare per l’anagrafe al nr. 0544.979262 e per lo stato civile al nr. 0544.979248, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12,00 alle 13,30 oppure inviando una mail all’indirizzo demografici@comunecervia.it . Il mercoledì il Servizio è garantito per il rilascio delle carte d’identità, sempre su appuntamento. Per le carte d’identità l’appuntamento è prenotabile anche tramite l’agenda on line, al link http://www.comunecervia.it/servizi-on-line/agenda/login.php. Esclusivamente per le denunce di nascita e di morte lo Stato Civile risponde al nr. 0544.979218 garantendo il servizio dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle ore 13,00.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alfio Tassinari

    Pinarella e’in piena esplosione edilizia.E’ un enorme cantiere di gru cemento mattoni.
    I bei campi sono cancellati da nuovi appartamenti.Ma possibile che nessuno dica niente,dove sono i verdi,i giovani perché non protestano? Il PD e’ davvero un gruppo di poteri pericolosi per le famiglie.
    Così si distruggono i territori