Quantcast

Lugo. Proseguono i lavori di riqualificazione in piazza Savonarola

Dopo il completamento della pavimentazione perimetrale nelle ultime ore sono in corso di installazione le vasche che ospiteranno le aiuole. Ad informare la cittadinanza il Sindaco di Lugo Davide Ranalli che ha aggiunto: “Un nuovo tassello completato, un percorso che prosegue senza sosta per ridare alla città un luogo da vivere nel centro storico di Lugo. Un progetto che non solo riqualifica un importante e storico spazio urbano, ma lo restituisce alla comunità che potrà così contare su un nuovo grande spazio all’aperto da vivere in piena sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo

    perdindirindina! era ora! ma quanti anni sono passati? ho perso il conto.

  2. Scritto da Carlo Conti

    Ad onore del vero, i lavori di pavimentazione perimetrale sono stati fatti soltanto su due lati della piazza, mancano ancora quelli sugli altri due.