Castel Bolognese. Anpi, rinnovato nuovo gruppo dirigente

Più informazioni su

Giovedi 4 febbraio, in videoconferenza, si è riunito il Comitato di Sezione “Dante e Livio Poletti” dell’ANPI di Castel Bolognese. E’ stato votato il nuovo gruppo dirigente, dopo le dimissioni di Lucio Borghesi e Daniele Bambi, per incarichi presi in altre associazioni. Oltre alla Presidente Sirin Ghribi , il vice Presidente vicario Piero Olivi, la vice Presidente Alessandra Soglia e tesoriere Lucio Borghesi. Gli altri componenti del comitato sono: Luca Della Godenza, invitato permanente in qualità di sindaco, Flavio Almerighi, Attilio Della Godenza, Attilio Moroni, Silvio Marchi, Leonardo Altieri e Rita Malavolti, Daniele Bambi.

Si è messo in calendario di riunire a breve il comitato per decidere le iniziative per il 2021 e portarle in discussione all’assemblea degli iscritti da effettuarsi entro il mese di febbraio, primi di marzo.

Si è deciso di lanciare la campagna per il tesseramento 2021: chi desidera aderire lo può fare mandando una mail ad anpicastelbolognese@gmail.com, tramite la pagina facebook Anpi Castel Bolognese, oppure contattando i componenti del comitato di sezione.

Inoltre il comitato invita i castellani a recarsi presso l’ufficio anagrafe di Castel Bolognese per firmare la proposta di legge popolare contro la propaganda fascista e nazista. Ci si può prenotare telefonando al numero 0546 655855 – 0546 655822.

Più informazioni su