Casola Valsenio, l’associazione CARRI APS alla ricerca di un logo per promuovere le proprie attività 

L’associazione CARRI APS ha indetto un concorso aperto a tutti, senza limiti di età, per la creazione di un logo da utilizzare nelle sue attività promozionali.

Il logo deve rappresentare il desiderio dell’associazione di promuovere e valorizzare l’ultrasecolare tradizione dei carri in gesso, principale attrazione della Festa di Primavera di Casola Valsenio.

I partecipanti potranno inviare una sola opera, realizzata con qualunque tecnica e in formato A3 o A4, entro il 31 marzo 2021 all’indirizzo mail carriaps@gmail.com.

Le opere saranno valutate dal Consiglio direttivo dell’associazione CARRI APS. I risultati del concorso e la premiazione verranno comunicati nella giornata di sabato 17 aprile 2021 sulla pagina Facebook dell’associazione, “luogo” in cui verranno anche esposte le opere.

Saranno premiati i primi tre classificati. Al primo classificato, i due volumi dedicati alla storia dei carri; al secondo e al terzo, il volume dei carri del 2000. Il disegno del primo classificato sarà utilizzato da CARRI APS come logo.