Quantcast

A Cervia torna il Mercatino Curiosando dal 16 giugno

Più informazioni su

Anche per l’estate 2021 si riconferma l’appuntamento con il Mercatino Curiosando di Cervia, il tradizionale appuntamento con il collezionismo del mercoledì. A partire dal 16 giugno e fino all’8 settembre si rinnova lo storico appuntamento estivo che oramai da oltre trent’anni caratterizza il Comune di Cervia.

Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il mercatino in completo relax. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.

Come sempre, oltre ad antiquariato, rigatteria e collezionismo, ci sarà spazio anche per il vintage e per l’artigianato in viale Roma. Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età! Se è vero che dalle crisi nascono opportunità, questa estate deve essere un periodo di forte rilancio per l’Italia. Puntiamo allora sulle bellezze del nostro Paese e della splendida riviera romagnola.

Più informazioni su