L’amministrazione comunale di Bagnacavallo festeggia i 102 anni di Bruna Mazzotti

La sindaca Eleonora Proni ha fatto a nome proprio, dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Bagnacavallo gli auguri alla signora Bruna Mazzotti che ha festeggiato nei giorni scorsi i 102 anni di vita. La signora Bruna ha celebrato l’importante occasione assieme ai propri familiari e, oltre agli auguri dell’Amministrazione, ha ricevuto anche quelli di Stefano Meloccaro e Benny, conduttori della trasmissione di Radio Capital Il Mezzogiornale, con i quali ha scambiato qualche battuta in occasione del compleanno.

Nata il 17 giugno 1919 a Bagnacavallo, dove ha sempre vissuto, terminato l’avviamento professionale la signora Bruna ha lavorato presso i magazzini della frutta Cortesi e Savorelli. Nel 1943 ha sposato l’imprenditore edile Dino Guidi, dal quale ha avuto tre figli, Edoardo, Anna e Josi. Ha inoltre tre nipoti, Daniza, Matteo ed Emiliano e tre pronipoti, Gian Maria, Agata e Sebastian.

In buona salute, la signora Bruna viene definita dai familiari una persona molto sensibile e dal temperamento tranquillo. Particolarmente attiva fisicamente, è andata in bicicletta fino a pochi anni fa, finché la vista glielo ha permesso, ha amato molto leggere e si è interessata di politica e cultura. Il suo regime di vita è sempre stato molto sobrio.