Quantcast

FIAB, Bombobici a Marina di Ravenna e pausa Ferragosto

Ultimo appuntamento in bici di sera con FIAB Ravenna. Dopo la degustazione del Burson in giugno alla cantina Longanesi di Boncellino e l’aperitivo in spiaggia di due settimane fa a Punta Marina, mercoledì 11 agosto Fiab Ravenna chiude con l’appuntamento più goloso, il tradizionale Bombobici, per gustare in compagnia i noti bomboloni a Marina di Ravenna.

Si parte al crepuscolo, si pedala verso Punta Marina e si prosegue poi verso Marina di Ravenna. Qui ci sarà la piacevole sosta bomboloni nella piazzetta di Marinara e al termine si ripartirà verso Ravenna, sempre lungo la ciclabile
Per partecipare basta presentarsi all’orario di partenza, alle 20:30, al monumento del Ciclista del Pala de Andrè, con bici in ordine dotata di luci e con giubbino catarifrangente in quanto si tratta di una uscita serale.

FIAB Ravenna va in vacanza per una settimana e quindi sabato 14 agosto non ci sarà l’uscita del week end. Si torna a pedalare in compagnia già dal fine settimana successivo con le escursioni a tema. Il ritrovo è a settembre con un programma ricchissimo di proposte.