Quantcast

Cotignola. In piazza gli ultimi due appuntamenti con la rassegna “Fuori dalle balle”

Più informazioni su

Giunge al termine la rassegna di Primola Cotignola “Fuori dalle balle”, con due serate di concerti sulla paglia in piazza Vittorio Emanuele II a Cotignola, venerdì 3 e sabato 4 settembre. Venerdì 3 settembre alle 21.30 ci sarà il concerto dei Colonel V. che presenteranno “The Millenary Preacher”, disco di esordio della band. Le radici sono quelle del Delta del Po, ma il risultato è un blues dagli standard rivisti, con marcati elementi di elettronica, world e sfumature disco music. I Colonel V. sono Paul Venturi (voce, banjo e chitarre), Piero Perelli (batteria e percussioni), Tiziano Popoli (multitrack sequenziale e synth analogico), Sara Zannoni (voce e cori).

Sabato 4 settembre sempre alle 21.30 si esibiranno di Ayom, la Signora della Musica che vive dentro il tamburo. Questa forza è l’anima del progetto: un mix di ritmi spesso sconosciuti con testi in portoghese, spagnolo e yoruba che raccontano di amori, incontri e feste. La band si è recentemente aggiudicata il Songlines Music Awards 2021 nella categoria “Miglior gruppo”.

Durante la serata è possibile bere e mangiare nei bar del centro. L’ingresso è a offerta libera, con green pass. È consigliabile prenotare il posto scrivendo a arenadelleballedipaglia@gmail.com o contattando il numero 333 4183149 (dalle 16 alle 19).

Più informazioni su