Un’altra cittadina solarolese, Luigia Turicchia, supera la soglia dei 100

Più informazioni su

Il 3 settembre Luigia Turicchia, conosciuta da tutti i solarolesi per “Gigina”, ha compiuto l’età di ben 101 anni.

Ha festeggiato, presso la residenza Bennoli di Solarolo, in compagnia della sua famiglia e dei parenti, con la presenza dell’Assessore al welfare del Comune di Solarolo Marinella Pirazzini e del consigliere dell’A.S.P. della Romagna Faentina Oriano Pirazzini.

Gigina, ha gestito per oltre 40 anni un negozio di frutta e verdura a Solarolo per cui è conosciuta da tutta la comunità, ma ciò che la caratterizza da sempre è il suo essere allegra e solare. L’amministrazione comunale rinnova i suoi auguri a questa concittadina centenaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ERMANNO ZACCHINI

    Ciao “Gigina”! Grazie per le iniezioni che mi hai fatto fin da bambino. Eri BRAVISSIMA, indolori. Grazie anche per essere stata la “madrina” del battezzo di mia figlia, e poi dopo alla “Cresimna”. Sei stata grandissima! Avanti ancora fino ai prossimi compleanni. (Zac)