Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Ravenna: una domenica per gli appassionati del Versilia Style

Più informazioni su

Domenica 24 ottobre, appuntamento con lo shopping d’autunno a Ravenna per i tanti appassionati del Versilia Style. Ad un anno esatto di distanza, si ricrea la sinergia fra Il Mercatino da Forte dei Marmi con il Consorzio “Il Mercato” di Ravenna impegnato a valorizzare “L’eccellenza di Romagna”. Per i tanti appassionati dalle 8.00 alle 19.00, in piazza Zaccagnini – Area Mercato, appuntamento non col solito mercato ma con un evento commerciale di alta qualità che regala anche tanta spensieratezza.

Nello specifico, poi, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

 

Più informazioni su