Jova Beach Party 2022 farà tappa a Marina di Ravenna

Il Jova Beach Party 2022farà tappa anche a Ravenna.  Sarà presentato ufficialmente, il 19 novembre, il Jova Beach Party 2022. Per ora c’è un’unica certezza: Lorenzo Cherubini torna dal vivo.

“Il 19 novembre dopo mesi di scavi nel futuro porteremo tutto alla luce e vi racconterò la storia nella quale vorrei coinvolgervi. Sarà un viaggione tenetevi forte. Tutta la squadra è al lavoro e come sempre quando apriremo la presentazione del prossimo #jovabeachparty #jovabeachparty2022 #MMXXII #JBPMMXXII saremo lì ancora lì ad avvitare le ultime lampadine. Non vedo l’ora. Grandi meraviglie ci attendono e noi ci faremo trovare pronti!” ha scritto pochi giorni fa.

Venerdì prossimo Jovanotti terrà la conferenza stampa a Milano, trasmessa al PalaCongressi di Ravenna, dove darà tutti i dettagli, come ha annunciato lui stesso sui social: “Venerdì 19 novembre, alle 12 al Pala Congressi di Largo Firenze a Ravenna, sarà trasmessa in diretta da Milano la conferenza stampa dell’edizione 2022 del Jova Beach Party. L’ingresso sarà aperto al pubblico, fino a esaurimento posti, oltre che ai giornalisti. Per poter assistere alla conferenza stampa bisognerà essere in possesso di Green pass”

Per il momento si sa che tra le varie tappe del tour estivo ci sarà anche Marina di Ravenna, ma i dettagli saranno svelati solo venerdì prossimo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni

    Peccato che vada a Marina di Ravenna, fra Lido di Dante e Lido di Classe c’è una lunghissima spiaggia libera inutilizzata. Mi sembrerebbe una giusta location considerando l’anima green del soggetto.