Lions Club ravennati e Banco Alimentare insieme “per condividere un bisogno”: una cena aperta a tutta la cittadinanza per raccogliere fondi

Lions Club e Banco Alimentare insieme “per condividere un bisogno” è questo il titolo della cena raccolta fondi che i 7 Lions Clubs della zona di Ravenna, Ravenna Host, Ravenna Bisanzio, Ravenna Dante Alighieri, Ravenna Romagna Padusa, Cervia Cesenatico Host, Cervia Ad Novas, Milano Marittima 100 e i Leo di Ravenna, hanno organizzato per il 17 novembre 2021 alle 20 presso il ristorante Molinetto Via Sinistra Canale Molinetto n. 139B.

La raccolta fondi sarà a favore del Banco Alimentare Emilia Romagna, in occasione del suo trentesimo anniversario. Alla serata saranno presenti il Governatore Lions del Distretto 108/A Italy Franco Saporetti, il Presidente Banco Alimentare Emilia Romagna Stefano Dal Monte, il Responsabile Colletta Emilia Romagna, il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale e il vicario generale Don Alberto Brunelli.

La cena è aperta a tutta la cittadinanza e in modo particolare a tutte le associazioni che seguono la distribuzione degli alimenti sul territorio di Ravenna e Cervia, per contribuire alla raccolta fondi.

L’offerta consigliata per la cena sarà di Euro 35,00.