Quantcast

Inaugura la pista sul ghiaccio a Russi: si potrà pattinare fino al 6 gennaio

Da venerdì 26 novembre in piazza Dante a Russi si potrà pattinare sul ghiaccio.  Nei prossimi giorni, infatti, sarà inaugurata la pista che il Comune ha voluto far installare nella nostra città per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio.

“Sarà un’attrazione – spiegano dal Comune – che ci auguriamo possa contribuire ad allietare le festività e a condividere momenti di svago per i nostri concittadini di ogni età, dopo l’anno di stop obbligato per il Covid.”

“Lo scopo è anche quello di creare un’occasione affinché le famiglie siano più motivate ad incontrarsi all’aperto, dove i bambini  possano sentirsi uniti e dove il ritorno alle tradizioni aiuti a superare momenti difficili come questo e faccia riconquistare lo spirito sociale delle persone” concludono dall’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.