Quantcast

Il centro di Faenza entra nel clima natalizio: accese le luminarie in piazza del Popolo e nei corsi foto

Nel pomeriggio del 27 novembre accese le luminarie natalizie in piazza del Popolo e nei quattro corsi a Faenza. Le luci accompagneranno i cittadini e visitatori per tutto il periodo delle vacanze natalizie.

Allestito l’Ufficio Postale di Babbo Natale in piazza della Libertà, dove gli elfi accoglieranno nella loro magica casetta di legno i bambini che vorranno dedicare un disegno, un pensiero o richiedere il loro regalo a Babbo Natale. Inoltre, sarà possibile imbucare la propria letterina nell’apposita cassetta. I cittadini potranno portare presso la casetta giochi, libri, vestiti, prodotti per l’infanzia, tutti rigorosamente nuovi e altri doni da regalare, consentendo così a tutti i bambini e le bambine, anche meno fortunati, di avere un regalo da scartare sotto l’albero, grazie all’aiuto delle associazioni di volontariato del territorio. L’Ufficio Postale di Babbo Natale è aperto nelle giornate del 27-28 novembre; 4-5, 8, 10-11-12, 17-18-19, 24 dicembre dalle 16 alle 19.

Ricordiamo inoltre che dal 4 dicembre sarà possibile pattinare sulla pista in piazza Nenni mentre, da ieri sino al 9 gennaio in piazza Martiri della Libertà sarà possibile far trascorrere qualche ora di divertimento ai bambini nella magica giostra del bruco mela dedicata ai più piccoli.