Milano Marittima. Lions Club Ravenna Bisanzio celebra il 31esimo compleanno di attività

Il Lions Club Ravenna Bisanzio ha celebrato nella serata del 5 dicembre il suo 31esimo compleanno di vita e attività , all’interno di una serata speciale con tante iniziative a scopo benefico svolte dal club in questo periodo di estrema difficoltà. La serata si è tenuta al ristorante Al Caminetto di Milano Marittima. Il presidente del club Alberto Gamberini assieme al governatore dei Lions Saporetti  ha premiato il presidente dell’OraSì basket  Vianello e ad alcuni  soci fondatori del club: Roberto Garavini, Giannatonio Mingozzi , Fernando Turricchia e Piero Roncuzzi.

Inoltre durante la serata è stato premiato il past governatore Beppe Rossi al quale è stata assegnata l’onorificenza della Melvin Jones alla signora Manuela Guadagni Mazzavillani in ricordo dello scomparso socio e fondatore del club Gigi Mazzavillani. Infine è stata conferita una borsa di studio al giovanissimo giocatore di pallavolo Bovolenta.

Alla serata erano presenti quali ospiti il presidente del tribunale Leoni, il procuratore capo Barberini, il vice sindaco Eugenio Fusignani, l’assessore regionale al turismo, mobilità infrastrutture Andrea Corsini e la direttrice del carcere Carmela de Lorenzo.