Ultima uscita FIAB 2021 Ravenna e auguri di Natale

Con l’uscita di sabato 18 chiudiamo il programma delle escursioni di quest’anno. Sarà un giro in zona fino al mare e ci sarà modo di mangiare insieme una fetta di panettone e fare un brindisi per gli auguri di Natale. La partenza è in Piazza San Francesco alle ore 9:30. Mancato lo scorso anno per le restrizioni della pandemia, domenica 19 torna il consueto pranzo sociale, per chiudere l’anno in bellezza e ripartire con le nuove iniziative, orientate a condividere e favorire l’uso della bicicletta.

Domenica sarà presentato anche il nuovo programma delle escursioni 2022, improntato come sempre a conoscere i percorsi del nostro territorio ma anche le grandi ciclovie nazionali. Ogni sabato infatti è prevista una
cicloescursione e ci saranno in programma due week end in bici che ci porteranno a percorrere percorsi ciclabili importanti fuori regione noti ai cicloturisti per la bellezza dei paesaggi che attraversano. Nel programma ci sono le escursioni serali infrasettimanali nelle sere d’estate e non mancheranno, come sempre, i nostri eventi aperti a tutta la cittadinanza legati alle iniziative nazionali come la Giornata mondiale della bicicletta, Bimbimbici, la Giornata della donna, il 25 aprile, e la nostra presenza sui temi del turismo sostenibile e della società per relazioni.

Quest’anno abbiamo in più la nostra prima Ciclostorica inserita nel calendario del Giro d’Italia d’Epoca, il circuito che racchiude le più importanti ciclostoriche d’Italia. Quindi un programma davvero interessante, che sarà scaricabile dal nostro sito www.fiabravenna.it a partire da domenica.

Il pranzo sociale sarà anche l’occasione per proseguire con la campagna di tesseramento 2022 per i soci che non ancora avessero rinnovato, mentre per le nuove iscrizioni è sempre disponibile la pagina dedicata al Tesseramento sul nostro sito internet. Trovate tutti i dettagli su www.fiabravenna.it