Ravenna. Grazie Babbo Natale 2021, allo Sportello del sorriso “doppia benedizione”

Nel pomeriggio del 19 dicembre dalle ore 15 alle ore 18 presso “Lo Sportello del sorriso” di via Grado 30, sede operativa dell’ associazione “Il Terzo Mondo ODV”, si è svolta con successo la prima giornata della IV edizione dell’iniziativa “Grazie Babbo Natale 2021” a cura della Onlus.

Nel primo pomeriggio di ieri, con il Presidente Charles Tchameni Tchienga nella veste di Babbo Natale, la Onlus tra neonati e bimbi ha ricevuto 62 bambini muniti del loro invito. Tanta soddisfazione e commozione, tanti sorrisi e felicità sia da parte dei bambini che dei loro genitori.

Tchameni_gemelli

“Con emozione, vogliamo condividere con la cittadinanza l’immagine che abbiamo scelto come foto simbolo di questa IV edizione del progetto “Grazie Babbo Natale”” -afferma Tchienga (presidente Terzo Mondo Odv), aggiungendo- Si tratta della foto di due neonati gemelli nati quest’anno. Una doppia benedizione. Sia per la nostra missione caritativa che per sconfiggere la pandemia del Covid 19 e le sue varianti contro cui il mondo sta combattendo. Come da programma, il Babbo Natale dell’associazione il Terzo Mondo Onlus, conferma che l’iniziativa continuerà nei giorni 23 e 24 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso lo sportello del sorriso di via Grado 30″.