Quantcast

A Bagnara di Romagna parte una due giorni con il “Maravaia! Market” tra arte e creatività

Più informazioni su

Artigiani e artisti, un’area «garden», cibo di strada, musica, set fotografico e truccabimbi: sabato 14 e domenica 15 maggio 2022 dalle 10.30 alle 21 il borgo medievale di Bagnara di Romagna si trasformerà nel «Maravaia! Market, il mercato che fa esclamare per la meraviglia».

Si tratta di un nuovo evento dedicato appunto all’arte, la creatività e all’artigianato e realizzato da Lookdesign in collaborazione con la Pro loco e il Comune di Bagnara di Romagna.

Sono previsti anche laboratori: dai lavori con la carta crespa ai trucchi per realizzare lo sciroppo di sambuco, dal riuso creativo alla realizzazione di un terrario, ci saranno appuntamenti tanto per gli adulti quanto per i bambini.

Per ulteriori informazioni, visitare le pagine Facebook e Instagram «MaravaiaMarket». Per prenotare i laboratori, contattare il 351 6619725 (posti limitati).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.