Quantcast

A Massa Lombarda e a Conselice tornano la sfilate canine di beneficenza

Quest’anno ci saranno non una, ma ben due sfilate canine di beneficenza: la prima andrà in scena domani, sabato 14 maggio, a Massa Lombarda e domenica 22 a Conselice.

Gli amici a 4 zampe calcheranno le passerelle di fronte a una giuria composta da bambini. Non mancheranno momenti di intrattenimento e informazione a cura dell’unità cinofila della protezione civile di Massa Lombarda e una ricchissima lotteria piena di premi: anche quest’anno con il devoluto dell’evento e della lotteria saranno acquistati croccantini da destinare al Cinoservizio – Canile di Lugo di Romagna.
 
Tutte le info:

sfilate canine

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.