Quantcast

Inscenato l’esorcismo di Padre David, ex Vikingo, davanti al Liceo d’arte di Ravenna, tra folklore e selfie, risate e cori da stadio foto

Esorcismo fatto, tra folklore e selfie, risate e cori da stadio. L’appuntamento era stato fissato per le 12 e “Padre David” da Rimini, l’autoproclamato “diacono, esorcista e cavaliere della milizia di San Michele Arcangelo” (anche conosciuto in Riviera come “il vikingo”, militante di estrema destra, nonché uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa) non si è fatto attendere dai tanti curiosi, quasi tutti giovani, che si erano dati appuntamento davanti al Liceo artistico di Ravenna, in via Tombesi dall’Ova.

esorcismo

Mancava la persona da esorcizzare, il preside del Liceo Artistico, Gianluca Dradi che a questa sceneggiata ovviamente non si è prestato e non ha voluto dare spazio. Perché il problema da lui sollevato è una cosa seria, certo non una buffonata.

In ogni caso il Rito di liberazione dal Male rivolto al preside che – secondo l’autoproclamato “diacono – “lo possiede e che lo porta (il Male al Preside, ndr) a scelte contro natura e contro la Legge di Dio”, è stato fatto.

Versetti del Libro della Genesi letti, croce in mano, Rito di Liberazione e una rapida benedizione, schizzata qua e là. Due parole su Pace e amore e la raccomandazione di pregare per la libertà.

Appunto Libertà, quella che il Preside vuole mettere in pratica nel liceo di Ravenna con il riconoscimento della “carriera alias” che prevedere un’identità differente collegata all’identità anagrafica, per favorire il benessere psicologico della persona che, vivendo una situazione di varianza di genere, potrà veder riconosciuto il proprio vissuto attraverso il diritto ad essere nominato/a, in ambito scolastico, col nome di elezione.  È stata proprio questa proposta del preside Dradi a scatenare David, ex Vikingo ora esorcista.

Chissà se dopo il Rito il preside avrà cambiato idea? Pensiamo proprio di no. Di certo i ragazzi presenti si sono divertiti. Anche a prendere in giro il folkloristico personaggio.

Padre David
Padre David

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Pentitevi, la fine dei tempi è vicina! Si apriranno i cieli e scenderanno sette angeli con sette trombe, i vigili verranno a multarvi, la televisione perderà bava, vi si bucheranno tutti i calzini, e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età.

  2. Scritto da garbino

    Esposto al pubblico ludibrio durante la sceneggiata, contento lui. Finita la buffonata spero che il Preside Dradi, persona seria, dia attuazione alla sua decisione.
    Quanto al “prete” al massimo finirà in qualche filmato su youtube e nella memoria di qualche cellulare, dando così modo di poterlo continuare a prendere per i fondelli anche da parte dei posteri.

  3. Scritto da obezio

    Legatelo e speditelo a Mariupol a combattere, così salverà la sua anima. E si toglierà dalle p…e

  4. Scritto da Andrea

    Naturalmente e’ di destra

  5. Scritto da Ba

    Se uno che suona per strada va multato, uno così quale sanzione meriterebbe?

  6. Scritto da beviobaldini

    La risposta e’ dentro di lui,ma e’ sbagliata! cit. Maestro Quelo