La mamma influencer Vanessa Padovani presenta il suo libro a Massa Lombarda

L’autrice del libro “Mamma posso fare il TikToker?” è seguita da quasi tre milioni di persone su TikTok

Vanessa Padovani, sabato 18 giugno alle ore 11, sarà ospite del centro Culturale Venturini di Massa Lombarda. Miss Mamma Sorriso con oltre due milioni e settecentomila followers su TikTok presenta il suo libro dal titolo “Mamma posso fare il TikToker?” in cui dialogherà con l’autore Christian Moioli sull’importanza di analizzare il gap generazionale tra figli e genitori nell’era social. 

Vanessa Padovani

“È con grande piacere che ospitiamo Vanessa Padovani al Centro Culturale Venturini – dichiara l’assessore alle politiche giovanili Elisa Fiori -. È una giovane mamma che, invece che proibire ai propri figli l’uso dei tanto temuti social ha deciso di entrarci e viverli insieme a loro. Un approccio innovativo e aperto che l’ha fatta diventare la mamma più famosa di TikTok ma soprattutto le permette di condividere momenti di speciale complicità con i suoi tre figli”.

Vanessa è sbarcata per caso su TikTok, il social più seguito del momento. Ben presto i suoi video sono diventati virali attirando l’attenzione di quasi tre milioni di persone. Attraverso il libro “Mamma posso fare il TikToker?”, Vanessa Padovani decide di raccontare la sua esperienza offrendo consigli e sperando di aiutare altri genitori. L’autrice ha l’ambizione di ridurre la distanza tra le due generazioni, quella dei figli e quella dei genitori, nell’approccio alle nuove tecnologie e ai social.