Jova Beach Party. Expertise nella cura dei capelli: Alfaparf Milano presente ad entrambe le tappe di Marina di Ravenna

L’estate è finalmente iniziata: il Jova Beach Party 2022 animerà le 12 location che ospiteranno la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano –  brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour. Dopo il successo della tappa di Lignano Sabbiadoro, sarà presente anche a Marina di Ravenna, venerdì 8 e sabato 9 luglio, con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza sul lungomare di Marina di Ravenna.

Presso il corner Alfaparf Milano nel villaggio del Jova Beach Party 2022 sarà possibile realizzare acconciature semplici ma d’effetto, grazie ad esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia verrà spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano.

Inoltre, via libera alla fantasia nell’area foto del corner Alfaparf Milano, davanti ad un suggestivo backdrop che personalizzerà ogni scatto rendendolo irripetibile. Infine, sarà possibile acquistare il ricco kit in edizione limitata di Semi di Lino, pensato appositamente per l’evento e contenente uno shampoo e una maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi, il siero illuminante Cristalli Liquidi, un coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti) e 5 esclusivi tatuaggi temporanei a tema JBP (ben 15 mila quelli realizzati a Lignano Sabbiadoro!). Il kit è disponibile anche presso gli oltre 600 saloni aderenti.

Non resta che avventurarsi in questa nuova esperienza musicale e visitare lo stand Alfaparf Milano per viverla appieno grazie a un’esperienza beauty indimenticabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da C.

    Pubblicità gratuita.