Francesca Cipriani avvistata a Pinarella con il futuro sposo

Sorridente e in gran forma avvolta nel suo giacchino rosa pellicano con borsa Luis Vuitton e generoso décolleté, Francesca Cipriani – accompagnata dall’inseparabile fidanzato Alessandro Rossi – è stata avvistata mercoledì sera a Pinarella di Cervia ospite del ristorante “La Terrazza”, il primo “Luminous Pub” della riviera e l’ultima sfida dell’imprenditore Daniel Duca.

Ospite, da sempre, di diversi eventi sulla riviera romagnola (in primis il celebre Vip Master di Milano Marittima), la “Cipri” – un milione di followers su instagram e tante ospitate nelle trasmissioni Mediaset – negli ultimi tempi è spesso avvistata sulla riviera romagnola dove vive il fidanzato Alessandro, imprenditore edile e futuro sposo della soubrette di Pescara.

Interamente arredato con poltrone e tavoli alimentati a led, Il pub “La Terrazza” rappresenta un “unicum” nel mondo dell’entertainment romagnolo. Si tratta infatti del primo locale con questa caratteristica, ovvero arredato con poltrone e tavoli in polietilene luminoso.  Al pub è annesso l’esclusivo ristorante di soli settanta posti gestito dallo chef Francesco Lo Verde, un passato tra Cipriani e il Twiga di Briatore.