Eni: ora i distributori parlano anche in dialetto romagnolo! 

I distributori di più di 1.700 stazioni di servizio dell’Eni (le cosiddette Eni Live Station) adesso “parlano” anche nei dialetti locali di oltre cento province italiane. Sono diversi i messaggi vocali che i clienti delle stazioni Eni potranno sentire nel dialetto della propria zona: come nel caso del distributore ravennate Eni di via Romea Nord (nel video) che chiede la carta in dialetto romagnolo!

Eni: ora i distributori parlano anche in dialetto romagnolo! 

“L’iniziativa – spiegano da Eni – vuole rinsaldare il rapporto tra il fornitore di carburante e le comunità di zona, creando un senso di appartenenza. Il rifornimento alla stazione, molto doloroso di questi tempi visti i prezzi di benzine e diesel, è allietato da espressioni dialettali, di quelle che si usano in casa”.

Eni Live Station (enistation.com)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da garbino

    Abbassate i prezzi altro che dialetto