Famiglia di Strzyzow in visita a Bagnacavallo

Più informazioni su

La famiglia Wietecha di Strzyzow è stata accolta lunedì scorso in Municipio dalla sindaca di Bagnacavallo e dalla presidente dell’associazione Amici di Neresheim Gabriella Foschini.

La famiglia polacca ha scelto Bagnacavallo per trascorrere qualche giorno di vacanza proprio in virtù del rapporto di amicizia che lega le due città europee e ha approfittato del viaggio per portare alle rappresentanti delle istituzioni cittadine i saluti e gli omaggi suoi personali e del sindaco di Strzyzow. Particolarmente gradita una fotografia del monumento dedicato a San Michele che campeggia nella città polacca, legata a Bagnacavallo da un patto di gemellaggio sottoscritto nel 2006.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.