Popoli Pop Cult Festival dall’1 al 4 settembre

Bagnara rinnova l’appuntamento con il Popoli Pop Cult Festival, 4 giorni per scoprire fra vicoli e piazze del borgo medievale, i colori, i sapori, i profumi, la cultura di oltre venti nazioni da tutto il Mondo.
Prendi nota e vieni a vivere Popoli, dall’1 al 4 settembre 2022!

popoli_pop_cult_festival

L’evento 2021

La festa torna ad animare le piazze dopo 24 mesi dall’ultima edizione, poiché nel 2020 le restrizioni hanno consentito di organizzare un evento esclusivamente online.

Due le aree spettacoli allestite, piazza Francucci e la Rocca sforzesca, con due spettacoli ogni sera per ciascuna area (alle 21 e replica alle 22.15).

Il focus del 2021 è stato “Mexico: l’incontro di due mondi!”, con stand gastronomico a tema, spettacoli e due mostre dedicate: in sala consiliare e nella sala Sant’Apollinare con “Frida Khalo. Heart&Art”.

Insieme al Messico, stand gastronomici da Albania, Argentina, Germania, Grecia, Vietnam, Perù, Camerun, Thailandia, Pakistan, Filippine e Romania. Sabato 28 agosto il consueto concorso gastronomico “Il piatto più buono – Eurovo per Popoli 2021”, con una giuria tecnica presieduta da Cristiano Cavolini, reduce dalla partecipazione a Masterchef