Festa dell’Unità di Ravenna, il programma del 6 settembre

Continua martedì 6 settembre l’edizione 2022 della Festa dell’Unità di Ravenna al Pala De Andrè che proseguirà fino al 12 settembre. “Povertà alimentare: l’esperienza di Ecologia di Comunità di Ravenna” è il titolo dell’incontro che si svolgerà il 6 settembre alle ore 20 al Woodstock Pub con Enzo Morgagni (Ecologia di Comunità), Massimo D’Angelillo, Franco Chiarini (Il Piatto Sospeso), Daniela Biondi (Caritas), Matteo Salbaroli (Ravenna Food), Mauro Zanarini (Slow Food Ravenna)

Sul palco centrale la musica latina dei Caiman. Ingresso libero. Nella Tenda socjal club suona il Lorenzo Pagani Trio. Nei viali della festa tornano le improvvisazioni teatrali della compagnia Zero Cinque Quarto Atto.

Infine non può mancare la gastronomia con diversi punti di ristoro, dal classico ristorante romagnolo alle specialità toscane, della collina e del borgo e un ristorante con specialità di mare. Poi l’osteria delle Terre Libere con i prodotti etici nati dalle terre confiscate alla mafia e la friggitoria.