“Oktober Fest on the beach” al Romea Beach di Marina Romea

Più informazioni su

L’estate è finita, ma come è ormai tradizione da molti anni, il Romea Beach di Marina Romea ha in serbo un’ultima iniziativa di grande richiamo, prima di salutare e dare appuntamento alla prossima stagione.

Tre giorni di festa, musica ed enogastronomia, ispirate naturalmente alla celebre festa della birra di Monaco, ma con ulteriori curiosità.

Si parte venerdì 23: dal punto di vista gastronomico la giornata è dedicata alla pinsa romana, la nuova veste della pizza. Sabato 24 alle 15.30, musica live con il gruppo I Naif e il “superpanino”. Domenica 25, infine, il menu “a la carte” tipico bavarese: con bretzel, wurstel, rumpsteak ecc…

L’iniziativa si terrà anche in caso di maltempo, grazie alle strutture coperte e riscaldate.

Per informazioni e prenotazioni, 0544 446081

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.