Cervia, domenica 25 settembre una caccia al tesoro in pineta per famiglie e bambini

Il Consiglio di zona di Milano Marittima organizza un evento dedicato ai bambini di Cervia e alle loro famiglieDomenica 25 settembre, dalle 9 alle 13, è in programma una Caccia al tesoro nella Pineta di Cervia-Milano Marittima. Il ritrovo è in viale Leopardi 58, nella sede della Porta di Comunità di Milano Marittima, gestita dall’Associazione Fattore D. Nell’occasione le associazioni coinvolte faranno conoscere il grande polmone verde ai ragazzi, attraverso giochi e intrattenimenti.

La Caccia al tesoro si concluderà con un pic-nic offerto dal Consiglio di Zona e con una premiazione simbolica di tutti i partecipanti. La partecipazione è gratuita. È obbligatoria la prenotazione. Per iscrizioni: coordinamento@fattored.it, Tel. 353.4386039.

L’evento è promosso dal Consiglio di Zona di Milano Marittima in collaborazione con le Porte di Comunità, Comune di Cervia – Servizi alla  Comunità e Ufficio Comunale di Protezione Civile, Lance C.B. Cervia, Centro Soccorso Sub «Roberto Zocca», Centro Meteo Emilia Romagna Odv, Zarlot Cinofilia Da Soccorso, FattoreD APS.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.